Visita ministro Lorenzo Fioramonti

Gli studenti dell' Istituto Comprensivo 6° Quasimodo – Dicearchia di Pozzuoli (NA) hanno vissuto con grande entusiasmo la visita del Ministro Lorenzo Fioramonti e di tutte le Autorità presenti. Un proficuo confronto e un interessante scambio di idee che ricorderanno sempre con grande gioia. La coinvolgente partecipazione del nostro Ministro e la sua disponibilità nell' ascoltare le parole degli alunni, hanno contribuito a realizzare il successo di un incontro tra istituzioni e realtà scolastica che ci auguriamo sempre più collaborativo e positivo.

Galleria Foto